Condizioni di vendita

Termini e condizioni

Si indicano di seguito le condizioni relative alla vendita adottate dall’azienda agricola Patrizia Basso nei rapporti commerciali a distanza con i suoi clienti.

 

Pagamenti
I prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi.

Il contributo alle spese di consegna è di 20 euro per consegna attraverso Corriere Espresso ITALIA

 

Si applicano le seguenti condizioni alle spese di spedizione: esclusivamente per gli ordini a partire da 200 euro le spese di spedizione saranno interamente gratuite ovvero a carico dell’Azienda Agricola Patrizia Basso.

Il Pagamento può essere effettuato:

  • online utilizzando o il proprio conto Paypal o la propria Carta di Credito
  1. con Paypal inserendo il proprio indirizzo email e la password associati al proprio conto PayPal;
  2. inserendo i dati relativi alla propria Carta di Credito.

NB. Paypal è uno dei sistemi di pagamento più sicuri e usati al mondo: la piattaforma aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards), adottati da chi acquisisce, salva, elabora o trasmette informazioni relative ai titolari di carte. Tutti i dati relativi alle carte sono custoditi, trasmessi ed elaborati da PayPal e non dal venditore.

  • in contrassegno, alla consegna della merce (costo del servizio 4 euro);
  • bonifico bancario, intestato a:

 

Azienda Agricola Patrizia Basso

via Barberis Colomba, 32

18035 – Dolceacqua (IM)

ITALY

 

IBAN:  IT17A0306949010000000131830

BIC/SWIFT: BCITITMM

 

N.B. Nella causale del pagamento, si prega di inserire nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine e la data di acquisto.

 

Fatturazione

 

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, inserendo nell’apposito campo il numero di Partita Iva.

Spedizione
L’azienda agricola Patrizia Basso effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale attraverso un proprio corriere di fiducia.

Le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia da 4 a 7 giorni lavorativi.

 

Informazioni riguardanti l’indirizzo di spedizione

 

La consegna a domicilio dei prodotti dell’azienda agricola Patrizia Basso avviene all’indirizzo di spedizione che hai indicato in fase di compilazione dell’ordine on-line.

Nel caso in cui si voglia far pervenire i prodotti ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione (es. se si vuole effettuare un regalo ad un altro destinatario) è necessario specificare l’ulteriore indirizzo attraverso l’apposito pulsante Aggiungi un nuovo indirizzo di consegna

 

Ricezione prodotti eventualmente danneggiati

 

Se, al momento della consegna, il pacco si presentasse rotto e/o ci fossero evidenti perdite di liquido, ti consigliamo di accettare lo stesso la merce indicando sulla bolla del Corriere la dicitura “accettato con riserva di verifica del contenuto“.

Una volta aperto il pacco se verificassi un’effettiva rottura di uno o più contenitori presenti al suo interno contattaci via e-mail all’indirizzo info@poderisangregorio.it e/o al numero telefonico  (0039)  348 3722394 indicandoci gentilmente il numero di ordine e allegandoci una foto del prodotto danneggiato.

A questo punto deciderai se essere rimborsato per il prodotto danneggiato o ricevere a nostre spese un prodotto equivalente a quello danneggiato.

 

Recesso

Il cliente, ai sensi del d.lgs. 206/2005, può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati sul nostro sito. Per esercitare concretamente tale diritto è sufficiente la restituzione, entro i suddetti quattordici (14) giorni lavorativi, della merce ricevuta, tramite posta o corriere (NB.:ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale  o allo spedizioniere ex art. 67 c.1 del Codice del Consumo).

Naturalmente, per esercitare tale diritto è necessaria la totale integrità del prodotto consegnato.

L’azienda agricola Patrizia Basso provvederà quindi al rimborso di quanto pagato nel minor tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.
Reclami
Per qualsiasi segnalazione, reclamo o richiesta di informazioni è possibile scriverci all’indirizzo mail info@poderisangregorio.it o contattarci telefonicamente al numero (0039) 348 3722394.
Tutela dei minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.

Translate »